Excite

Fanny e Balo: vacanze separate, c'è chi parla di nuova crisi

  • Instagram e Twitter

In attesa del ritiro del Milan, Mario Balotelli sta trascorrendo le ultime giornate di ferie in vista dei preliminari di Champions League in programma tra il 20 e il 28 agosto. Il calciatore sta recuperando dall’infortunio che a fine giugno gli ha fatto abbandonare anzitempo la Nazionale impegnata nella Confederations Cup.

Mario Balotelli dopo l'infortunio torna con Fanny dal Brasile

Fanny Neguesha, la sua fidanzata, al momento non è al mare con lui. Balo infatti si trova a Mykonos, in Grecia, in compagnia di alcuni amici e amiche. Su Twitter è possibile vedere alcune foto. In una, i quattro ragazzi, Mario compreso, imitano la posa-esultanza ideata dal centravanti agli Europei del 2012, che è diventata una sorta di marchio di fabbrica di Balotelli, al punto che se ne è fatto fare una statua. L'idea è che si tratti di ferie molto goliardiche e casiniste, non sullo stile Una notte da leoni, ma quasi.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha a San Siro: foto

Fanny è a Riccione, in compagnia di amiche, come mostrano le molte foto su Instagram in cui è minimamente coperta da un bikini arancione. Qualcuno già torna a sostenere che tra Mario e Fanny - prossimi alle nozze - le cose non vadano bene. Anche se non è la prima volta che la coppia è data in crisi. Le sue, di ferie, sembrano più rilassate e tranquille, all'insegna dei bagni al mare e in piscina.

Fanny Neguesha, foto sexy su Facebook

Di recente, Fanny ha seguito SuperMario in Brasile per la Confederations Cup, lui ha esibito delle scarpette a lei intitolate e le ha fatto (su input dei compagni di squadra) la maglietta della nazionale copia della sua. Forse, semplicemente, Fanny, come Emma Marrone, aveva voglia di farsi qualche giorno con le amiche.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017