Excite

Fan dei One Direction uccide il suo cane perché non la seguono su Twitter, foto choc

  • Twitter

di Silvia Tozzi

La pazzia dilaga sul web. Una fan degli One Direction, la boyband britannica, il cui nick su Twitter era @illumivato, ha minacciato i componenti del gruppo, Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, di uccidere il proprio cagnolino se loro non l'avessero seguita sul social network. Ha scritto "Seguitemi o spezzo il collo del mio cane".

One Direction: le foto dei look più belli della boyband

A quanto pare - dopo la richiesta - la ragazza, una latina, ha fatto ben di peggio.Ha ammazzato il chihuahua. L'appello è stato ignorato, forse addirittura non visto, nonostante fosse accompagnato da una fotografia in cui il cane è disteso a pancia ingiù, con una mano attorno al collo e lo sguardo vacuo. I One Direction seguono meno di 3mila persone e hanno 15 milioni di followers. Quindi, il giorno seguente, la comunicazione a Liam Payne: "Vi amo, seguitemi. Il mio cane è appena morto" e un'immagine della ragazza in lacrime, con in braccio il povero animale, che in effetti pare morto, in ogni caso è rigido e immobile come un pupazzo.

Ticketone: One Direction in Italia 2013

La notizia è continuata a restare inosservata (il fatti risalgono al 29 agosto scorso) sino a che non è stata pubblicata da molti quotidiani del Sudamerica, da qui negli States addirittura sul New York Daily News. E' quindi scattata una petizione che ha portato alla chiusura dell'account e la segnalazione della ragazza alle forze dell'Ordine. Che dovranno appurare, tra l'altro, cosa esattamente è successo all'animale. Si spera si tratti solo di un bluff. Ma è improbabile. Intanto, l'account è stato bloccato.

Harry Styles, leader dei One Direction: foto

La rete è disgustata: "Voglio che questa persona sia mandata in prigione! E' una minaccia per la società", è stato tra l'altro scritto. "Che il PETA" (associazione per la difesa degli animali) "la polizia e il governo monitorino questo account. Deve andare in prigione! Twitter deve controllare chi ha un account", "Uccidere gli animali o perpetrare su di loro crudeltà è barbarico, oltre che contro la legge, questa ragazza è malvagia e ha grossi problemi mentali. Deve essere fermata, arrestata, mandata in manicomio". "E' disgustoso, è una vera put*** e una minaccia per la società". Dai 1D però, nessun commento, né di condanna né di assunzione di responsabilità...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017