Excite

Facebook tra Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo

L'amore ai tempi di Facebook: a quanto pare la capacità dell'affollatissima piattaforma sociale di far conoscere le persone su Internet per poi far nascere delle vere love story nella vita reale è assolutamente confermata, almeno secondo l'esperienza di Lory Del Santo, che rivela al settimanle 'Diva e donna' di aver conosciuto la sua nuova fiamma proprio su Facebook.

> Guarda le foto di Lory Del Santo alla presentazione del suo libro

Il nuovo amore di Lory Del Santo si chiama Rocco Pietrantonio e ha 26 anni, circa la metà della show girl, da sempre avvezza a relazioni con ragazzi più giovani di lei. Rocco, detto Rocky, conduce un programma per una tv privata di Bari ed aveva partecipato al programma TV 'Uomini e Donne' come corteggiatore di Alessia Fabiani, facendo poi una breve permanenza anche negli studi di 'Amici 3'.

"Ci siamo conosciuti grazie a Facebook, è stato un colpo di fulmine. ci siamo incontrati a Roma il 29 dicembre negli studi della Rai dove stavo lavorando. Quando l’ho visto, ho capito che saremmo diventati una bella coppia" ha dichiarato Lory Del Santo ai giornalisti, senza fare nessun commento circa la prossima partecipazione del fidanzato al programma "La Fattoria 4".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017