Excite

Facchinetti: 'Stavo per svenire quando è nata Mia'

  • LaPresse

Lo scorso 4 settembre, in una clinica romana, è venuta alla luce Mia: il frutto dell'amore che lega Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Entrambi hanno documentato e continuano a documentare questa bella esperienza tramite i rispettivi profili facebook (sembra non riescano a farne più a meno), ma evidentemente a Facchinetti non basta. Così, ha descritto la magia della paternità anche attraverso le pagine di 'Tv Sorrisi e Canzoni': 'Quando Alessia ha dato alla luce nostra figlia, sono stati i dieci minuti più belli della mia vita. Ho tagliato io il cordone ombelicale. Mi veniva da piangere come mai mi era successo prima, e poi mi sono sentito svenire. Qualcuno se n'è accorto e, per evitarlo, mi ha riempito di pizzicotti'.

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Francesco giura che, per la prima volta, ha provato l'amore universale: 'Quello per una donna unito a quello per una figlia'. Quando ha preso in braccio la sua piccola, 'ho pensato - è il suo racconto - ora sono padre e mi assumo questa responsabilità, niente sarà come prima'. In preda a una sorta di estasi, il conduttore aggiunge: 'Sto provando un amore che occupa tutti gli spazi dentro me, che ha le chiavi per aprire tutte le mie porte'. Enfatico, non c'è che dire.

Intanto, il settimanale 'Diva e Donna' ha beccato la prima uscita pubblica dei neo genitori con la loro pupetta: passeggiavano nel Parco dell'Aniene, a Roma. Entrambi con un look casual e l'aria entusiasta. La Marcuzzi, non si sa come abbia fatto, è già tornata in splendida forma. E tra qualche giorno, si torna al lavoro: lei sarà alle prese (il mese prossimo) con la nuova edizione del 'Grande Fratello', a lui toccherà (dal 27 settembre) il timone di 'Star Academy'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017