Excite

Facchinetti: 'Amore, sei tutta Mia'

  • LaPresse

'Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps: Alessia è stata la mamma più brava del mondo. Pps: In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papa' Francesco!': questo il messaggio scritto da Francesco Facchinetti sulla bacheca del suo profilo facebook, poco prima delle ventuno. Un messaggio traboccante di gioia per l'arrivo in questo mondo della piccola Mia, frutto dell'amore che - da un anno - lo lega alla vulcanica Alessia Marcuzzi.

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi ha già un altro figlio, Tommaso, nato dall'antica relazione con il calciatore Simone Inzaghi; dovrebbe essere dimessa nelle prossime ore, sta benissimo e anche la bimba sprizza gioia di tutti i pori. Francesco aveva promesso ai suoi fans del social network che sarebbero stati subito avvertiti della lieta novella e così è stato. Dopo tutti, sia lui che Alessia nutrono grande attrazione nei confronti di facebook e lo usano spesso: negli ultimi giorni hanno anche postato foto in cui si mostravano insieme, a casa, lui tutto arzillo e lei con un bel pancione (ha preso tredici chili, ma scommettiamo che tornerà in forma a tempo di record?).

La Marcuzzi, come sempre, dimostrerà di essere una wonder woman: manca soltanto un mese e mezzo, infatti, all'inizio della dodicesima edizione del 'Grande Fratello'. Il che significa che dovrà tornare al lavoro molto prima. Ma lei può fare questo e altro, ha un'inesauribile energia. Adesso, però, c'è grande curiosità a proposito di Facchinetti... Come se la caverà nelle vesti di padre, lui che è sempre stato un adorabile 'bambinone'?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017