Excite

Fabrizio Frizzi su Twitter mostra Stella, sua figlia da 10 giorni

  • Twitter official

"Ci sono sguardi che vivono per sempre! Grazie a tutti per i pensieri e gli auguri! Evviva la nuova vita!", essordisce così Fabrizio Frizzi su Twitter presentando sua figlia Stella di appena dieci giorni, avuta dalla compagna, Carlotta Mantovan, al suo fianco da 12 anni.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

La giornalista di Sky Tg24 ed il conduttore hanno quasi 25 anni di differenza, ma questo gap ai due non è mai pesato, sono stati più gli altri a pensare il contrario. Si sono conosciuti durante Miss Italia 2001, Carlotta arrivò seconda e da allora non si sono più lasciati. Ed infatti a coronare questa bella storia d'amore è arrivata lei, la piccola Stella, un vero e proprio dono secondo Frizzi, a cui lui aveva pensato quasi di rinunciare, ed invece la vita ha saputo stupirlo.

Chi è Carlotta Mantovan? Video

"Mi piace credere sia la "giusta ricompensa" per essermi comportato bene nella vita. Ci avevo quasi rinunciato, ero sceso a patti con l’idea che tra tante soddisfazioni questa mi sarebbe rimasta preclusa. Accade una cosa strana: aspetto lei, e penso intensamente ai miei genitori scomparsi, come potessi guardare finalmente dalla loro parte, mentre prima non ci riuscivo. Non posso più rendere loro omaggio, cercherò di rimediare facendo il bravo padre". Pare che il nome della piccola sia ispirato alla canzone di Cesare Cremonini "La nuova stella di Broadway", siamo sicuri che per Fabrizio e Carlotta non smetterò mai di brillare!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017