Excite

Fabrizio Corona-Belen Rodriguez: pace fatta

Quando è scoppiato lo scandalo - se così possiamo chiamarlo - della presunta relazione omosessuale fra Fabrizio Corona (ma poi le cose si sono fatte chiarissime e tutta l’Italia ha capito che il legame fra i due è paterno e/o platonico), tutti si sono chiesti come avrebbe reagito Belen Rodriguez.

Guarda le foto di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Tutti si sono chiesti se la relazione, già in crisi, con Corona sarebbe definitivamente naufragata oppure no. In quei giorni lei si trovava in Sudafrica, sul set del prossimo cinepanettone. Da lì, non si è mai pronunciata. Non è giunta alcuna dichiarazione da parte sua. I più cattivelli, giurando di notare un fondo di tristezza negli occhi di Fabrizio, sono giunti alla più pessimistica delle conclusioni.

Ma adesso arriva la smentita, e arriva con i fatti: Belen è finalmente tornata in Italia e Corona si è precipitato a prenderla a Milano Malpensa. Lì per lì, lei non ha mostrato grande entusiasmo e questo è innegabile. Ma le cose sono cambiate nel giro di qualche ora, probabilmente dopo un lungo confronto con il fascinoso siciliano.

Conclusione: il settimanale ‘Di Più’ ha immortalato la Rodriguez mentre raggiunge Corona, va con lui al ristorante e poi sale a casa sua per trascorrervi la notte. Cos’altro aggiungere?

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019