Excite

Fabrizio Corona vs Belen Rodriguez: "Espressione da missionaria Unicef ma..."

  • Infophoto

Fabrizio Corona attacca Belen Rodriguez: non è la prima volta, non sarà l'ultima, ma stavolta il controverso personaggio sembra proprio non avere freni.

Le parole contro la ex arrivano sulle mura amichevoli e familiari di Social Channel, dove Corona ha scritto una lettera al vetriolo di cui vi riportiamo i passaggi più eclatanti.

L'elemento scatenante è stata una denuncia che Belen ha fatto allo stesso Corona: "appropiazione indebita dell'auto". Si tratta, secondo le informazioni fornite da Corona, della Mercedes Daymler AMG che lui stesso aveva contribuito a comprare, e che Belen desiderava "per non essere da meno del suo ex fidanzato Marco Borriello, anch’egli in possesso della suddetta vettura di lusso". Curioso che Corona abbia aiutato la fidanzata del momento a comprare l'auto uguale a quella dell'ex di lei, ma tant'è.

Le nuove foto di Corona su Facebook

"La 'volpe' Belen - scrive Corona nella sua lettera - ha avanzato questa denuncia a mio carico per ricondurre a me il pagamento di tutte le multe arrivate in quel periodo e che sono state oggetto di discussione con il sottoscritto per diverso tempo". A ciò si aggiunge un prestito di Corona a Belen ("22.500 euro", spiega Corona entrando nel dettaglio), e la proposta dello stesso Corona di pagare le multe se non fossero bastati i soldi di quel vecchio prestito.

Il flirt Corona-Fioretti, leggi la news

Dopo i fatti, le stoccate. La prima: "Complimenti alla Rodriguez, che dopo aver dichiarato a Verissimo, con la sua tipica espressione affranta e quella cadenza vocale da “missionaria” dell’Unicef, che mi vuole bene, mi fa recapitare quest’ennesimo regalino che complica ulteriormente la mia situazione".

Non pago, Corona tira in ballo anche la storia del famoso filmino ("che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte") e le dichiarazioni su chi sia più bravo a letto tra lui e Stefano De Martino: "Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu".

Più che rabbia o frustrazione, quello che emerge dalla lettera è una maniera collaudata di dare un nuovo impulso alla saga gossippara più lunga (o stancante, direbbero molti) degli ultimi anni. Vedremo se arriverà l'ennesima risposta di Belen Rodriguez o, chissà, di Stefano De Martino, a rilanciare all'infinito questa storia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017