Excite

Fabrizio Corona: ‘Voglio il divorzio da Nina Moric’

L’importante è che lui sia un bravo padre, perché Carlos merita un papà meraviglioso e lui, nel profondo del suo cuore, lo sa fare. Fabrizio, io ti ho perdonato. Io ti voglio bene. Però comincia a fare il padre come si deve e io sarò la donna più felice del mondo’: questo l’appello di Nina Moric a Fabrizio Corona, mandato pochi giorni fa dall’Honduras. Lei è naufraga sull’Isola dei Famosi e Corona, approfittando della sua assenza, ha prelevato il figlio Carlos per portarlo a Disneyland insieme a Belen Rodriguez. Poi il bambino è stato ricondotto in Italia, dalla nonna materna, ma Simona Ventura ha dovuto informare Nina dell’accaduto. E la modella croata, sorprendendo tutti, ha avuto questa reazione ammirevole, segno di una sua crescente maturità.

Video: Nina Moric in lacrime perdona Fabrizio Corona

Fabrizio, manco a dirlo, ha colto la palla al balzo. E, durante un’intervista al settimanale ‘Vero’, ‘spero davvero – ha dichiarato - che quando tornerà dal reality i nostri rapporti miglioreranno, anche e sopratutto per il bene di nostro figlio’. Ma l’irrequieto siciliano ha un altro grande desiderio: ‘E poi spero anche che mi firmi il divorzio per darmi la possibilità di rifarmi una vita con Belen’.

Nina, infatti, finora si è rifiutata di dare il consenso. ‘Secondo me – ha ipotizzato Corona – ha capito che voglio sposare Belen. Ci sono troppi episodi in cui Nina mi ha osteggiato in tutto. Una volta, insieme al suo fidanzato Martin Evans, ha tirato di forza giù Carlos dalla macchina. E in un’altra occasione, in cui dovevo partire per un viaggio, per impedirmi di vedere mio figlio lo ha nascosto dai vicini di casa’. Raccontati così, di certo non sembrano bei gesti. Ma non dimentichiamo che Fabrizio è uno capace di esasperare chiunque, con i suoi colpi di testa…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017