Excite

Fabrizio Corona tenta di riconquistare Belen

Ormai è ufficiale: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non stanno più insieme. La rottura è avvenuta subito dopo il Festival di Sanremo, all'inizio si trattava di un rumor ma poi la stessa showgirl argentina ha confermato con un 'Fabrizio per adesso non fa più parte della ma vita'.

Guarda le foto di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Alfonso Signorini fa sapere che il ribelle giovanotto siciliano sta soffrendo molto. Lui ama Belen alla follia, la considera la donna della sua vita e sembra disposto a tutto pur di non perderla. Un'altra conferma arriva dal personal stylist di Belen, ovvero Giuseppe Dicecca.

E' lo stesso uomo con cui lei è stata paparazzata qualche giorno fa, lo stesso additato come un eventuale, nuovo flirt della sexy fanciulla. Non solo Giuseppe smentisce, ma fa luce sull'attuale situazione e a Novella 2000 racconta che 'Corona la chiama spesso e le fa visite a sorpresa'. E' già qualcosa: i due ancora si vedono, non è stato eretto alcun muro. Quindi, a occhio e croce, Corona ha ancora qualche speranza.

'Io le sto vicino - continua Dicecca - in questo momento difficile e lei con me riesce ad essere serena. Io e Belly ci conosciamo da più di due anni e l'esperienza sanremese ci ha legati molto'. Ha legato loro e slegato il povero Fabrizio... Eppure, secondo noi non è ancora detta l'ultima parola!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017