Excite

Fabrizio Corona su Twitter lancia "SiPuede74" con la farfallina di Belen

  • GettyImages/Twitter

di Laura Abbate

Update 14.07.2015

E' sempre Sregolati.org a svelarci chi c'è dietro al lancio di "Sipuede74". Secondo il blog ideato da Matteo Pandini, non ci sarebbe Fabrizio Corona in prima persona dietro all'innovativo marchio con la farfallina, ma Andrea Mascaro, ex collaboratore di Corona. Mascaro è un paparazzo molto conosciuto nell'ambiente ed "è stata una delle quattro persone ad aver festeggiato fuori dal carcere di Potenza i 33 anni di Fabrizio Corona". Ecco svelato l'arcano della farfallina.

In fondo in fondo lo sapevamo tutti che una volta uscito dal carcere di Opera e tornato alla libertà nella comunità Exodus di don Antonio Mazzi, Fabrizio Corona non sarebbe stato con le mani in mano.

Non è da lui infatti "perdere tempo" e così, potrebbe aver ricominciato la sua attività da imprenditore lanciando, attraverso Twitter, il marchio "Sipuede74". Le prime avvisaglie di quanto stava passando per la testa dell'ex re dei paparazzi sono arrivate già poche ore dopo il ritorno in libertà. Fabrizio ha postato infatti sui social alcune foto in cui sempre compariva l'hastag #sipuede. Poi ha smesso di pubblicare perché qualcuno gli ha fatto sapere che i servizi sociali non sono un ritorno alla libertà in termini assoluti e siccome un post, un tweet o qualsiasi cosa d'altro poteva costargli il ritorno in carcere. Fabrizio ha smesso di mettere la sua faccia sui social ma ha continuato a usarli per lanciare la sua nuova attività? Non lo sappiamo. Ma riscotruiamo con ordine tutti i pezzi così da capire bene.

Fabrizio Corona di nuovo libero

A cogliere il particolare dell'hastag #Sipuede è stata Alessandra Menzani che sul suo Tremenza.it ipotizza un ritorno nel mondo dell'imprenditoria con un nuovo marchio. A quanto pare, è molto probabile che non si sia sbagliata. Anzi, ieri Matteo Pandini su Sregolati.org ha aggiunto che il ritorno nel campo della moda sarebbe imminente e tra l'altro il logo del nuovo marchio è nientepopodimenoche una farfallina che pare uguale uguale al tatuaggio di Belen Rodriguez, ex compagna di Corona.

Fabrizio sembra non aver dimenticato l'argentina e ancora di più sembra voler tornare a far parlare di sé. Lo ha fatto da subito infatti pochissime ore dopo la sua uscita dal carcere, su Twitter è comparso un nuovo profilo "Sipuede74" proprio mentre Corona postava uno dei suoi selfie per celebrare il ritorno alla libertà tra l'altro con il medesimo hastag. Il numero 74 corrisponde tra l'altro all'anno di nascita di Corona. Se proprio vogliamo essere precisi, in spagnolo, "si può" si traduce "se puede". Dunque, l'errore (o forse meglio dire la personalizzazione della frase) o è stato ripetuto a distanza di pochi minuti da due persone diverse, oppure chi ha scritto l'hastag e ha aperto il profilo sono la stessa personao comunque due persone diverse che hanno tanto in comune .

Il particolare del "si" invece del "se", piuttosto che la presenza di una farfallina molto simile al tatuaggio che la Rodriguez sfoggiò a Sanremo provano il fatto che dietro al lancio del marchio di abbigliamento ci sia Fabrizio Corona? Niente affatto. Sono solo ipotesi, un insieme di elementi che abbiamo messo uno in fila all'altro. Certezze in merito non ce ne sono. Potrebbe per esempio trattarsi di una persona vicina a Corona, ma non necessariamente lui. In tutto questo comunque, il marchio inizia a farsi conoscere sui social, sempre più follower, sempre più like. Scommettiamo che nel giro di pochi giorno farà il botto?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017