Excite

Fabrizio Corona riapre l’agenzia e lancia un sito di gossip

Sembra che il tempo stia proprio volgendo al bello per Fabrizio Corona: l’ennesima crisi con Belen Rodriguez è superata e, dal punto di vista professionale, è tornato in campo più carico di prima. Dopo tutte le bufere e tutti gli scandali di cui è stato protagonista, infatti, Corona ha finalmente riaperto la sua agenzia fotografica. Si chiama Fenice (come l’uccello leggendario sacro agli egizi che rinasceva dalle proprie ceneri) e sostituisce la precedente Coronas.

Guarda le foto di Fabrizio Corona

Ma non solo. Fabrizio ha lanciato un sito di gossip, www.coronastars.com, realizzato dalla società elvetica Arbois; il 29 marzo inaugurerà una web tv sulla piattaforma Streamit e ad aprile approderà nelle edicole – per le Edizioni King – il settimanale ‘Corona Star’s’ con una tiratura di 150 mila copie. Anche questo dedicato all’universo vip, che lui conosce molto bene.

Insomma, la carne al fuoco è tanta. E l’obiettivo è quello di dar vita a un’imponente media company. Per la web tv e la rivista occorrerà aspettare ancora un po’. Per quanto riguarda il sito, invece, non mancano le perplessità. Qualcuno ha già messo l’accento i vari refusi spalmati nei pezzi (‘calvizia’, ‘cappelluto’, ‘scandolo’, per esempio), qualcun altro trova quelle pagine fisse dedicate a Belen (e che si presentano con un ‘Ciao, sono Belen e qui voglio raccontare cosa faccio, il mio lavoro, le mie campagne pubblicitarie, la televisione, i viaggi, la vita di tutti i giorni, la mia vita con Fabrizio... Seguimi!') decisamente fuori luogo; altri ancora guardano con poca convinzione l’invito a diventare paparazzi per un giorno e inviare eventuali scoop e articoli: ma si riceve almeno un compenso?

Insomma, i detrattori di Corona stanno affilando le armi e la vista. I curiosi restano a guardare. I sostenitori se la ridono sotto i baffi…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017