Excite

Fabrizio Corona riapre la sua agenzia fotografica

'Tremate, tremate, perché torno sul mercato': ecco il monito lanciato da Fabrizio Corona negli studi televisivi di 'Verissimo'. Abbronzato - perché reduce da una vacanza alle Maldive con l'amata Belen - combattivo, con la sua solita aria un po' strafottente, 'vi regalo - ha detto Corona - una chicca: siccome mi sono stufato di fare una vita tranquilla, dal primo febbraio riapro l'agenzia fotografica e quella di gossip'. Già, ultimamente in effetti le sue giornate scorrevano monotone, fatte soltanto di processi, ricorsi, eventi mondani, interviste e riflettori. Che barba, che noia... In qualche modo bisogna pur movimentare, no?

Guarda le foto di Fabrizio Corona

Considerate le precedenti esperienze note praticamente a tutti - fra cui una condanna per estorsione e tentata estorsione nell'ambito dell'inchiesta Vallettopoli - Fabrizio promette di muoversi con maggiore cautela: 'lo farò in maniera più intelligente e rispettosa ricordando, però, che quando si è un personaggio famoso bisogna pagare lo scotto'. In fondo, ritorna sul mercato anche per colmare un vuoto tutto italiano: 'oggi c'è in giro qualche coppia di amanti, ma manca qualcuno come me che faccia uscire le loro foto'.

Guarda le foto di Fabrizio Corona con Belen Rodriguez

Infine, Corona si è pronunciato circa l'imminente apparizione della compagna Belen Rodriguez e di Elisabetta Canalis sul palco del Festival di Sanremo: 'Tra le due, Belen è quella piu' appariscente, solare e forse, oggi, un po' piu' mediatica!'. Se lo dice lui...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017