Excite

Fabrizio Corona racconta la rissa a Montecarlo

Arrestato a Montecarlo e dopo aver trascorso una notte in carcere, Fabrizio Corona è stato intervistato ieri da Barbara D'Urso e ha raccontato la sua versione dei fatti.

Tutte le ultime notizie su Fabrizio Corona

Secondo l'ex paparazzo, questa volta lui non c'entra niente e tutto è nato perchè un suo amico ha imboccato una strada controsenso con la macchina e la polizia monegasca ha deciso così di "abusare del suo potere".

I due, ha raccontato Corona, sono stati fatti scendere dalla macchina, perquisiti e trattati in maniera arrogante e violenta.

Nello specifico lui è stato accusato di "oltraggio a pubblico ufficiale" e quindi "condotto in caserma, poi in carcere, senza possibilità di parlare con un avvocato e la mattina dopo mi hanno rimesso le manette e mi hanno portato al comando centrale prima di liberarmi".

Corona ha dichiarato anche di essere stato "ammazzato di botte, senza senso", che gli sono state "messe le manette strettissime e non mi è stato fatto chiamare l'avvocato".

Infine ha raccontato di "non essere stato il primo a subire questo trattamento e che la polizia monegasca abusa del suo potere specie con i turisti italiani".

"Non penso di fare niente perchè è una perdita di tempo", ha concluso Corona smentendo di ricorrere alle vie legali e annunciando che sarà di nuovo a Montecarlo venerdì prossimo.

Non resta che attendere per vedere se ci sarà un secondo round tra l'ex paparazzo e la polizia di Montecarlo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017