Excite

Fabrizio Corona, multe anche in Svizzera

Paese che vai, multa che prendi. Potrebbe essere questo il nuovo proverbio pensato per Fabrizio Corona che, evidentemente non contento delle multe continuamente elevategli in Italia, non si fa mancare neppure quelle di altri paesi, come è successo in Svizzera, peraltro il giorno prima della multa presa ad Alba, dove stava accompagnando la compagna Belen Rodriguez, madrina della tradizionale 'Festa del Tartufo'.

Le foto di Fabrizio Corona, in moto col casco

Erano infatti le 16h30 dello scorso sabato, quando la Polizia cantonale del Ticino ha visto sfrecciare a 220 km orari una Lamborghini 'Gallardo', alla cui guida c'era proprio Fabrizio Corona, sul ponte-diga di Melide, tratto su cui il limite di velocità è fissato ad 80 km orari.

A quel punto gli agenti hanno attivato il rosso del semaforo all'ingresso della galleria della 'Bianchina', così Corona è stato costretto a fermarsi. Oltre ad una multa salatissima, la Polizia svizzera ha immediatamente disposto il blocco del veicolo, dunque Fabrizio, per poter proseguire il suo viaggio, ha dovuto versare anche una cospicua cauzione per il rilascio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017