Excite

Fabrizio Corona, l'ultima intervista esclusiva: "Belen sei speciale, continua così"

  • Facebook official

L'ultima intervista rilasciata da Fabrizio Corona prima di essere arrestato. Sul volo dal Portogallo diretto a Milano dopo essersi costituito, l'ex re dei paparazzi si racconta al giornalista di Oggi che è riuscito a strappare attraverso "pizzini", le ultime confessioni a caldo prima che venisse rinchiuso nel carcere di Busto Arstizio.

Belen e Corona a Miami: foto

Guarda il video della canzone "Belen" di dj Steve Forest con Fabrizio Corona protagonista

Belen e Annichiarico: nessuna scintilla. Leggi la news

Il primo pensiero è Belen, la donna con cui ha condiviso gli ultimi quattro anni della sua vita e che non è stata sicuramente una storia tra tante, a lei dice: "Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita".

Belen e Corona, effusioni alle Maldive

Dei giorni passati in carcere a Lisbona racconta: "Sono stato trattato malissimo, ho dormito in una cella gelida, per terra, con la finestra aperta". E poi: "La mia fuga non era preordinata. Sono venuto qui in Portogallo perché cercavo un Paese dove la giustizia fosse seria. Sono fuggito in preda a un attacco di panico". Poi ammette: "L’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi", ed infine un messaggio alla ex moglie, Nina Moric, che dopo un periodo di guerre è tornata ad essere sua amica e confidente: "Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello che hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017