Excite

Fabrizio Corona, lite con una giornalista a Monza, lei finisce in ospedale

  • Instagram

Guai per Fabrizio Corona. Ieri sera l'ex agente dei fotografi era a Monza e pare abbia litigato con una giornalista che, col suo registratore, cercava di fare domande a Corona. Per ordine del magistrato che gli ha concesso i servizi sociali Fabrizio non può rilasciare intervistare, probabilmente per questo non ha gradito la giornalista.

Come annunciato sui social, Fabrizio Corona ieri sera era ospite all'inaugurazione di una boutique in C.so Vittorio Emanuele a Monza. Il negozio è gestito da Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e donne, e uno dei tanti conoscenti di Corona. Lo sapevano tutti che l'ex agente dei fotografi sarebbe stato lì e così sono accorsi molti, giornalisti inclusi. Stando a quanto riporta il sito del Corriere della Sera, pare che nel corso dell'evento una giornalista, la signora Francesca Di Matteo, si sia avvicinata a Corona per fargli delle domande con tanto di registratore. Pare che Corona le abbia tolto con la forza il registratore e non glielo abbia più restituito. Come tutti sanno, Corona non può rilasciare interviste, a deciderlo è il Tribunale di Milano ed essendo tornato in libertà solo da qualche mese, ovviamente ci tiene moltissimo a rispettare le disposizioni dei giudici.

Fabrizio Corona, per lui i servizi sociali

La giornalista non avrebbe gradito, e al Corriere ha dichiarato: "La presenza di Corona era stata annunciata in vari social network sono andata e sono entrata col registratore ben visibile nella mia mano. Lo conoscevo sin dai tempi in cui lavoravo per Mediaset, lo avevo già intervistato, mi ha chiesto se facevo ancora servizi per la tv o solo per la carta stampata; io gli avevo chiesto se, dopo l'esperienza del carcere, si sentiva cambiato o meno, poiché lo vedevo un po' provato". Al momento in cui scriviamo nessuno dell'entourage di Corona ha risposto a quanto sostenuto dalla giornalista.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017