Excite

Fabrizio Corona libero, prima foto con Carlos: Belen Rodriguez lo difende

  • Chi

Fabrizio Corona ritorna dal figlio Carlos dopo essere stato affidato alla comunità 'Exodus' di Don Mazzi. L'immagine è pubblicata da Chi, si tratta del primo scatto che ritrae l'ex paparazzo in compagnia del ragazzino dodicenne avuto dalla relazione con la showgirl croata Nina Moric.

Lo scatto ritrae Corona, sua madre Gabriella ed il piccolo Carlos in un parco. Il figlio di Fabrizio e Nina avrebbe esclamato, al momento di riabbracciare suo padre, "Dormiamo insieme, non vai più via, vero?".

Fabrizio Corona, primo selfie dopo la scarcerazione

Il condizionale è d'obbligo perché sembra essere di fronte, più che altro, ad una frase scritta da un autore di una fiction Rai. Ma tant'è. Una frase commovente a cui sarebbe seguita una altrettanto strappalacrime, stavolta giunta dalle labbra di Corona: "No, amore mio. Non vado più via. Staremo sempre insieme".

L'ex fidanzata Belen Rodriguez, intanto, ha risposto a Tgcom ad una domanda su Corona. L'argentina ha dichiarato di essere contenta per Fabrizio "ognuno di noi ha diritto ad una seconda possibilità". (Ecco perché ha consentito al suo Stefano di ritornare sotto il tetto coniugale, aggiungeremmo noi se fossimo cattivi).

Ma giacché cattivi noi non siamo, gioiamo insieme a Corona, ci uniamo agli italici festeggiamenti per la ritrovata (semi)libertà di uno dei figli più cari del Belpaese. Sbandieriamo, strombazziamo e vi facciamo pure vedere una immagine di Fabrizio al lavoro in palestra.

Buongiorno. Al lavoro sul corpo e sulla mente #sipuede

Una foto pubblicata da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

"Buongiorno. Al lavoro sul corpo e sulla mente. #Sipuede", scrive Corona. D'altronde, già diversi mesi fa, lo stesso Don Mazzi ha dichiarato di aspettare l'ex paparazzo in qualità di istruttore: "I miei ragazzi hano bisogno di esercizio fisico. Aspetto Corona per farli lavorare un po'".

Sempre su Instagram, un'altra sua ex, Nina Noric, aveva espresso felicità per l'uscita dal carcere di Fabrizio causa 'disintossicazione'. Un messaggio subito rimosso forse proprio a causa di quella parola 'disintossicazione' che aveva immediatamente creato un nugolo di polemiche.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017