Excite

Fabrizio Corona libero, Nina Moric lo attacca: "Gli avevo chiesto di lasciar stare Carlos"

  • Twitter

Nina Moric attacca Fabrizio Corona. La showgirl croata non ha gradito le foto che, sul settimanale 'Chi', hanno mostrato il figlio Carlos insieme all'ex compagno.

Negli scatti, Carlos era insiema a papà Fabrizio e nonna Gabriella (mamma dell'ex paparazzo). "E' vero che ora non ci lasciamo più?",avrebbe detto il dodicenne, "Sì, resteròcon te, amore mio", sarebbe stata la risposta di Corona.

Tanto miele artefatto ha fatto inalberare Nina Moric, che sul web ha inviato una serie di messaggi caustici (più un video) contro Fabrizio Corona. Frasi e clip subito cancellati.

Fabrizio Corona, Carlos e il servizio di 'Chi'

"Mi ha mentito" le parole di Nina "Gli avevo chiesto di lasciar stare Carlos, ma non mi ha ascoltato. Mi ha fatto piacere che ha incontrato suo figlio dopo tanti anni. Che bello. Al meeting ha partecipato anche qualche fotografo che così si è portato a casa due spicci".

"Evidentemente", ha aggiunto sarcastica la Moric "mio figlio doveva anche recuperare il rapporto con i paparazzi". Ma non finsice qui. perché la croata ha inviato all'ex fidanzato una stilettata che non dimenticherà tanto facilmente.

"Ha incontrato Carlos dopo più di dieci anni. Cosa gli avrà detto? 'Piacere, Fabrizio'?" Insomma, per l'ex paparazzo anche le accuse di aver trascurato il figlio avuto nel 2002 da Nina.

.

Fabrizio Corona è libero da qualche giorno e la sua figura è tornata già a scatenare polemiche. A favore di telecamere, taccuini e web. perché quei due spicci fanno comodo a tutti. Pure a qualche sua ex.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017