Excite

Fabrizio Corona, lettera al figlio Carlos: "Capirai cosa ha fatto tuo padre"

  • Facebook official

Andrà in onda stasera su Sky Uno HD alle 20.10 (e domenica alle 13.30 su Cielo) un video inedito di Fabrizio Corona tenuto segreto fin'ora, a divulgarlo il programma Celebrity Now, condotto da Selvaggia Lucarelli e Petra Loreggian. Il video era stato registrato dopo la prima condanna dell'ex fotografo Vip, quella di due anni e otto mesi, ma aveva espressamente chiesto di renderlo pubblico solo dopo un eventuale arresto.

Fabrizio Corona le foto su Facebook

Occasione "ghiotta" potrebbe obiettare qualche cinico ed infatti stasera verrà mandato in onda e la notizia sta già facendo il giro del web visto l'attenzione mediatica che ha suscitato il caso "Corona latitante". Tra le varie cose che Corona dirà ne è stata estrapolata qualcuna che vi anticipiamo: "Sono innocente e se andrò in carcere andrò come il Messia per insegnare ai carcerati che dopo la galera si può rinascere. Uscito da lì conquisterò il mondo. Ce l'ho con lo Stato e con la magistratura e quando uscirò mi vendicherò". Ma poi un appello al figlio Carlos:"Scoprirai tante cose di me andando sul web, prendi il meglio. La mia voglia di lavorare, il mio impegno. Non fare le stronzate che ho fatto io".

Le foto di Corona in carcere

Una frase a cui aggiunge che quell'ora in cui si vedranno alla settimana forse sarà "migliore" di quelle che solitamente dedicava al figlio, considerando la sua vita frenetica. Ci auguriamo per lui che Carlos riesca a comprendere davvero senza traumi tutto quello che sta succedendo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017