Excite

Fabrizio Corona: ‘Lele Mora aveva un pallino per me’

Ennesimo capitolo dell’affair Fabrizio Corona-Lele Mora. Visto che l’intreccio diventa sempre più fitto, meglio fare un riepilogo delle puntate precedenti: Lele Mora dichiara di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona. Poco dopo, Fabrizio Corona smentisce. Lele Mora, allora, rettifica: si trattava di amore platonico. Fabrizio Corona conferma un forte legame affettivo. E tralasciamo tutti gli altri personaggi coinvolti nella vicenda, alcuni a giusto diritto, altri un po’ meno.

Cos’è successo, ora? E’ successo che Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Novella 2000’ ritornando sull’argomento e spiegando che: ‘Era chiaro che gli piacevo. Ho intuito subito che aveva un pallino per me’. I due hanno creato un sodalizio professionale e privato nel 1999, quando Fabrizio ha lasciato la Corona Produzioni, dove lavorava con il padre Vittorio, con l’obiettivo di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Mora l’ha aiutato, questo lui mica lo nega.

Partecipa al nostro sondaggio su Fabrizio Corona e Lele Mora

Per quanto riguarda la grossissime cifre di denaro che l’agente dei vip gli avrebbe dato, però, Corona dice: ‘Inizialmente Lele ha aiutato me. Poi quando sono uscito dal carcere ho fatto un sacco di soldi e nel momento del bisogno sono stato io ad aiutare lui. Ma i soldi che mi ha dato non li ho più restituiti’. Quanto scommettiamo che adesso interverrà di nuovo Lele Mora?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017