Excite

Fabrizio Corona, il nuovo tattoo si sceglie con un concorso

  • Infophoto

Accorrete numerosi, cittadini italiani, non lasciatevi scappare un’occasione del genere! Avete la possibilità di essere gli autori del nuovo tatuaggio (l’ennesimo) che farà la comparsa sul corpo di Fabrizio Corona! Ebbene sì, morti e sepolti i tempi in cui si lasciava fotografare mentre faceva sesso con Belen Rodriguez alle Maldive, il vulcanico siciliano ha messo in campo questa stuzzicante novità. E' infatti il testimonial del concorso Arte e Genialità (un nome che è tutto un programma) promosso da Chinaglia Management.

In pratica, si tratta di proporre un disegno che possa diventare, appunto, un tattoo per Corona. Bisogna però fare in fretta, precipitarsi, perché verranno accettate soltanto le prime cento proposte: “arrivati a cento iscritti - si legge sulla locandina, pubblicata anche nella pagina facebook Fabrizio CoronaCasting – bloccheremo la possibilità di partecipare”. Cosa c’è in palio, oltre all’incredibile soddisfazione di lasciare un segno sulla pelle di Fabry?

Presto detto: “Il vincitore avrà a disposizione una serata in uno stabilimento dove oltre a essere esposto il disegno o scritta che si tatuerà fabrizio corona potrà mettere in mostratutti i suoi lavori o idee”. L’autore di queste righe ha qualche problemuccio con l’italiano e forse pensa che le virgole siano un nuovo formato di pasta fresca, ma andiamo avanti. “Una serata tutta pagata e seguita nei minimiparticolari”, si promette. E ancora: “Oltre alla presenza di corona ci sarannopiù di mille invitati”.

Insomma, una chance per imboccare la strada del successo. Del resto, lo slogan della gara è “Vincere per dare visibilità allatua arte e genialità”. Come perdere questo treno? A proposito: la quota d’iscrizione è pari a 68 euro. Un rapidissimo calcolo ed ecco il guadagno: 6800 euro. Perché poi a cento si fermano, l’hanno detto loro. Come verificare? Mah, forse è sulla fiducia. Poi il denaro è secondario: questa è un’iniziativa finalizzata a sostenere i giovani talenti. E Corona, si sa, è sempre disponibile per simili e nobili cause…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017