Excite

Fabrizio Corona: ‘Ho smesso di fare il padre’

Era un Fabrizio Corona piuttosto giù di tono, quasi fragile, quello ospite ieri sera del programma condotto da Alfonso Signori ‘Kalispera’. Un Fabrizio Corona che è apparso decisamente triste e amareggiato quando Signorini gli ha posto la fatidica domanda: ‘Che padre è Fabrizio Corona?’.

E lui, parlando di Carlos, il figlio avuto da Nina Moric, ha ammesso: ‘Fabrizio Corona non è un padre. Carlos ha otto anni, ne fa nove quest’anno, ormai è grande. Ma io diciamo che sono stato i primi anni un padre poco presente. Poi col tempo un po’ ho recuperato’.

Guarda le foto di Fabrizio Corona in tribunale

Quindi Fabrizio ha cercato di spiegare (ma non giustificare) i suoi comportamenti: ‘Non si può fare nella vita l’imprenditore, il marito e il padre. E’ difficile. Chi si dedica completamente al lavoro e alla carriera non può pensare di far tutto. Io in quel periodo scelsi il lavoro. Ho abbandonato un po’ la famiglia e mio figlio lo vedevo solo nel weekend’.

Guarda le foto del piccolo Carlos con Nina Moric e Martin Evans

Poi – ha continuato Corona - da quando mi sono separato ho smesso di essere padre. Non lo vedo da un mese e mezzo. Faccio finta di niente ma dentro ho una grande sofferenza che mi fa stare male’.Signorini ha chiesto il motivo di questa situazione, e lui: ‘Nina – ha detto - ha avuto molto rancore, molto odio. Dice che ho abbandonato la famiglia, e la famiglia sono loro due insieme, quindi, nella sua teoria non è giusto che veda il bambino. Non me lo fa vedere’. Fortuna che c’è Belen Rodriguez al suo fianco: ‘A lei sicuramente devo la serenità che ho ora e la persona che sono adesso’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017