Excite

Fabrizio Corona ha rischiato la vita per abuso di pillole dimagranti

Sono state le 24 ore peggiori della mia vita perché ero convinto che stavo per morire’: comincia così il racconto di Fabrizio Corona relativo alla brutta esperienza vissuta durante una recente vacanza alle Maldive. L’irrequieto giovanotto ha abusato di farmaci per buttar giù quattro chili presi durante le festività natalizie, e tutte quelle pillole gli hanno provocato un collasso. Corona, però, si prende tutte le responsabilità: ‘Se ho rischiato di morire è stata solo colpa mia. E ho rischiato grosso anche perché mi trovavo su un isoletta sperduta dell’Oceano Indiano’.

Guarda Fabrizio Corona con Belen Rodriguez

Come tutti gli italiani, negli ultimi giorni del 2010 si è concesso più di un peccato di gola. E in più ha sospeso le sedute in palestra: ‘gli addominali a tartaruga mi erano scomparsi e al loro posto era comparsa una pancia a tamburo che mi deformava addirittura i tatuaggi. Convinto di cavarmela in fretta, sono andato in farmacia e ho fatto incetta di pillole per dimagrire’.

Guarda Fabrizio Corona con gli addominali a tartaruga

Tutto questo è avvenuto all’insaputa di Belen Rodriguez, al suo fianco durante il soggiorno alle Maldive. Ma è stata proprio Belen a salvarlo: ‘Ho avuto un collasso: mal di pancia, sudori freddi, ho cominciato a delirare e dire cose strane, poi sono svenuto e non ricordo più nulla. So che mi sono svegliato in ospedale accanto a Belen dopo una lavanda gastrica e un volo in elicottero che mi sono stati raccontati successivamente. È stata la prontezza di Belen a salvarmi. È lei che ha chiamato i soccorsi allertando il medico del resort’.

Fabrizio ha agito così per non sfigurare accanto alla sua donna, più in forma che mai? Sì. Ma c’è anche un altro motivo: la presenza, sulla stessa isola, di Gianfranco Fini: ‘Il presidente, a 59 anni, sfoggiava un gran fisico e io mi sono sentito umiliato al confronto’. E chi l’avrebbe mai detto?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017