Excite

Fabrizio Corona: 'Ha cominciato Bobo'

  • Foto:
  • ©LaPresse

Non si smentisce mai, Fabrizio Corona. Qualche giorno fa abbiamo concluso il racconto della rissa che lo ha visto protagonista con Bobo Vieri augurandoci che la cosa si chiudesse in privata sede. Siamo stati proprio ingenui: come abbiamo fatto a non prevedere che Corona avrebbe invece colto l’occasione per pubblicare un corposo articolo sul suo nuovo giornale, ‘Corona Stars’?

Guarda le foto di Fabrizio Corona

Nel nuovo numero, infatti, il fumantino siciliano racconta la sua versione: ‘I primi tempi di frequentazione mi chiamava (Vieri, ndr) tutte le sere per avere i numeri di questa o quella ragazza. Il suo obiettivo era quello di portarsele a letto tutte’. E ancora: ‘Per tanto tempo dissi a Lele di abbandonare Bobo perché lui lo sfruttava’. E: ‘Passai giornate intere a convincere Daniele Interrante, che lo riteneva un grandissimo amico, che in realtà lui era uno di quelli che era meglio perdere che trovare. A dirgli che il suo caro amico Bobo era interessato soltanto a portarsi a letto la sua fidanzata Melissa Satta. Vieri e la velina furono amanti per tre mesi, sotto gli occhi di tutta la famiglia Mora, prima che Interrante lo scoprisse’.

Seguono altre due grandi rivelazioni: ‘Ci ha provato pure con mia moglie Nina Moric’ e ‘ha avuto una grande passione per Belen, anche prima che diventasse la mia fidanzata’. A un certo punto, Corona entra nel vivo dell’argomento: ‘Non volevo andare a quella festa perché quella gente non fa più parte del mio mondo. Ho solo accompagnato la mia fidanzata’. Assicura di essersi mantenuto tranquillo per tutta la serata; stava per andare via quando ‘Bobo si è avvicinato con fare minaccioso. ‘Prima o poi ti spacco la faccia’, mi ha detto. ‘Fallo ora’, ho risposto. E poi: ‘Prima o poi ti prendo da solo e ti rovino di botte, sei solo un culattone che stava con Lele Mora’. Così mi levo la giacca, mi avvicino, gli do uno schiaffo forte, lui prova a rendermelo. Ci prendiamo, ci separiamo, vengo messo in un camerino dalle guardie del corpo della dolce festeggiata. In modo che lui possa svignarsela dal retro’.

Ecco, secondo Corona è andata così. Adesso cosa succederà? Vieri risponderà dalle pagine di un altro giornale o passerà direttamente al secondo round?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017