Excite

Fabrizio Corona e Stefano De Martino, foto dell'incontro? Una bufala di Novella 2000

Era scritto nel destino, forse, che prima o poi il tanto atteso incontro sarebbe dovuto avvenire. Fabrizio Corona e Stefano De Martino a pochi metri di distanza l'uno dall'altra. Il tutto puntualmente documentato da Novella 2000. Secondo il magazine si sarebbero incontrati in Corso Como, a Milano, pochi giorni prima che Stefano e Belen Rodriguez partissero per Roma. Ognuno a bordo della propria moto, nell'indifferenza più totale. Sguardi minacciosi, come in film d'azione. E forse, la finzione, in tutta questa storia c'è davvero.

Fabrizio Corona, video intervista

Attraverso il portale SocialChannel, Corona ha infatti negato con fermezza di aver incrociato De Martino nello scatto immortalato da Novella 2000. L'ex re dei paparazzi ha ringraziato la redaione del settimanale "per avermi fatto tornare bambino per qualche minuto. Quei bambini a cui, con grande enfasi, vengono lette le fiabe prima di fare la nanna. Per di più, questa spassosa fiaba vede protagonista proprio me, immaginate che divertente suggestione! Mi dispiace solo per i lettori del settimanale, destinatari a loro insaputa di questa racconto fiabesco". Eh già. Un magheggio di photoshop? Può darsi.

Fabrizio Corona in tv, foto

So solo, ha continuato Corona, "che la foto pubblicata in copertina non è mai stata scattata. O almeno, non così come l’ha furbescamente impaginata Novella o ancora meglio come è stata venduta e soprattutto descritta dal geniale paparazzo con cui ho discusso il giorno prima e che per vendicarsi si è inventato questa esilarante storiella. L’immagine, infatti, è il frutto di una composizione grafica attraverso cui sono state unite due distinte foto. È vero, io e Stefano ci siamo incrociati, ma non nell’istante descritto da quella foto. Poi, Fabrizio punta il dito sull'editoriale del direttore Franco Bonera, intitolato "Se qualcuno ci accusa di falsificare le foto". Una mossa alquanto strana. "Come diavolo faceva a sapere che qualcuno l’avrebbe accusato di aver taroccato quegli scatti? Forse perchè anche le foto della Pausini incinta pubblicate la settimana prima destavano qualche sospetto? Oppure perchè uscito dall’ufficio segue quotidianamente corsi per diventare sensitivo? In ogni caso, questa fiaba mi ha ingolosito. Probabilmente ne scriverò una anch’io. Sarei un ottimo cantastorie. Di sicuro, se decidessi di farlo, inizierei così, 'C’era una volta Novella, la bibbia del gossip'". Per dimostrare la sua verità, Corona si è rivolto direttamente a Bonera: "Caro direttore, ho in mano un assegno da 100mila euro intestato a Rcs. Pronto ad essere consegnato nel caso in cui riuscisse a dimostrarmi la veridicità di quella foto mostrandomi il raw (l’originale) dello scatto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017