Excite

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi fidanzati, lei conferma su Chi: 'Lo amo'

  • Instagram

di Laura Abbate

Nuovo amore per Fabrizio Corona. Lui non può rilasciare interviste ma la nuova fidanzata sì e così sulle pagine del settimanale Chi ecco che arriva la conferma sulla vociferata relazione. A darla è la stessa Silvia Provvedi de Le Donatella che racconta: "Amo Fabrizio Corona".

Da settimane si millantava il presunto flirt tra i due. Erano arrivate, sempre dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, le foto della coppia davanti alla comunità di Don Mazzi in cui Corona risiedeva. Adesso però la Provvedi conferma ufficialmente e racconta: "Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal 'ciao'. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro". I due si sono incontrati per motivi di lavoro e non si sono più lasciati. Aggiunge Silvia: "Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino".

I rumors sulla presunta relazione tra Fabrizio e Silvia

Su Silvia pesa la spada di Damocle della bellezza delle sue ex. Infatti notissime sono le relazioni precedenti di Corona, il riferimento è al matrimonio con Nina Moric e alla lunga storia d'amore con Belen Rodriguez. Ma la vincitrice de L'Isola dei Famosi non sembra temerle e a tal proposito ha detto a Chi: "Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie b". Conclude: "Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017