Excite

Fabrizio Corona e Silvia delle Donatella stanno insieme? Atteggiamenti intimiti in comunità da Don Mazzi

  • Chi

di Simone Rausi

Silvia Provvedi, la mora delle Donatella, è finita in comunità. E non è come pensate. Una delle due gemelline del pop (?) è stata infatti beccata dai paparazzi di Chi, fuori la porta della Exodus di Don Mazzi. Con lei, mano nella mano, Fabrizio Corona.

Metamorfosi: il documentario su ascesa e caduta di Corona - VIDEO

Tra la vincitrice dell’Isola dei Famosi e Corona ci sarebbe quindi del tenero. La brunetta delle Donatella è stata beccata dai flash prima all’interno dello stabile e poi fuori. Una delle due foto, in particolare, mostra degli inequivocabili atteggiamenti di affetto e intimità tra i due. Avrebbe quindi finalmente trovato l’amore quel Fabrizio Corona insofferente che Don Mazzi, proprio qualche tempo fa, dipingeva come “uno a cui forse manca l’amore di una donna”. Detto Fatto. Silvia, dal canto suo, dopo la vittoria al reality isolano, era andata a confessare a tutti, dalla Toffanin a Chiambretti, quanto fosse sfortunata in amore: “Non me se fila nessuno” .

Una storia non facile quella che si prospetta tra i due. Fabrizio Corona, infatti, sta ancora scontando la sua pena, anche se in comunità. Se tutto dovesse restare come adesso, l’ex re dei paparazzi avrebbe libertà limitata per circa un altro decennio. Inizia però a cambiare qualcosa nella vita di Fabrizio: dopo i messaggi preoccupanti e la fine della permanenza in prigione, la nuova vita lo vede protagonista del film “Metamorfosi” e, probabilmente, innamorato di una nuova lei.

Le Donatella, nel frattempo, la libertà se le godono eccome e continuano a girare l’Italia con i loro dj set. Silvia Provvedi avrà trovato in Fabrizio la sua isola felice, il suo porto sicuro in cui tornare?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017