Excite

Fabrizio Corona e Sarah Nile, nuova coppia o insieme per la farfallina?

  • facebook official

Chi era presente al party della borsa con la farfallina firmata Mia's Bag, nuovo business di Fabrizio Corona, racconta di aver colto gli sguardi ambigui tra il re dei paparazzi e Sarah Nile, l'ex gieffina e coniglietta di Play Boy, invitata alla festa.

Le Mia's Bag di Corona, sfoggiate dalle starlette, foto

Tra i Vips presenti: Emilio Fede, Marika Fruscio e tutto l'entourage di Corona, tra questi i suoi soci Mirko Scarcella e Armando Limone di Social Channel, oltre a suo fratello Federico, mancava Cecilia Rodriguez, la testimonial. A quanto pare Belen si è infuriata sulla questione della farfallina registrata come marchio dal suo "ex" e per questo la sorella avrebbe dato forfait, anche se Corona ha dichiarato di no. Intanto, tra un'intervista ed una foto, i bene informati raccontanto di sguardi infuocati e trilli sul telefonino da parte di Fabrizio e Sarah. E poi una frase su tutte della Nile sembrerebbe confermare il pettegolezzo, a chi le domanda: "Ma tu e Fabrizio state insieme?", lei risponde ingenuamente: "Lui cosa ha risposto?". Insomma, a buon intenditor...

Belen e Corona nudi alle Maldive, foto

Intanto, intervistato da Repubblica, Corona confessa di non sentire più Belen da cinque mesi e di essere felice per lei, la vede serena di più di quanto non fosse con lui. Il marchio della farfallina è business, la Rodriguez non ne guadagna niente e lui lo ha registrato a sua insaputa; per quanto riguarda l'amore, si professa single, ogni tanto qualche storia ma niente d'importante...non proprio la stessa versione di Sarah Nile?!!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017