Excite

Fabrizio Corona e Nicole Minetti insieme: scoppia la passione

  • Infophoto

Lui, riferendosi alle scorsa estate, ha dichiarato di essere stato in vacanza per oltre due mesi con Belen Rodriguez, aver speso più di 200mila euro ed essersi fatto "due coglioni così. Non faceva per me". Lei ha reso pubblica la sua predilezione per i bad boys "che vanno a 200 all’ora in autostrada", aggiungendo: "Mi fido del mio istinto. E anche fiuto… Prima dell’aspetto mi colpisce l’odore". E in effetti più di qualcuno, fra cui Selvaggia Lucarelli, aveva preannunciato una possibile passione fra loro.

Nicole Minetti senza veli: foto

Nicole, visita ad Arcore per parlare delle sue dimissioni: video

Passione che pare sia finalmente scoppiata: Fabrizio Corona e Nicole Minetti sono stati visti insieme nel locale 4cento di Milano, intenti a scatenarsi nei balli e scambiare baci di fuoco. E diciamolo: insieme sono perfetti. Molto simili e complementari. Che poi, se la cosa dovesse avere un seguito, riuscirebbero anche a capirsi bene perché condividono le medesime posizioni scomode: Fabrizio rischia infatti di finire di nuovo in carcere e colleziona condanne manco fossero figurine dei calciatori, mentre la bella Nicole è imputata nel caso Ruby.

Corona, bello e dannato: foto

E poi sono ambiziosi, non si fanno troppi scrupoli, amano il (tanto) denaro e la sovraesposizione, si crogiolano nei personaggi dei belli e dannati. No, davvero, una coppia così sarebbe il top. Il problema è che Fabry vuole fare il farfallone, in questo periodo. Passare da un letto all'altro. Riuscirà la Minetti a fargli cambiare idea? I maligni dicono che possiede tutti gli strumenti necessari, fra cui qualche completino da infermiera...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017