Excite

Fabrizio Corona e Nicole Minetti: è già finita

  • Infophoto

Ma come, non erano due anime affini? Non trascorrevano tantissimo tempo parlando di tutto, dalla politica allo spettacolo e ai problemi della società? E lui, soprattutto, non andava pronunciando frasi del tipo: "E' una ragazza bellissima e intelligente, se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo"?

Le foto di Nicole Minetti senza veli

Eravamo sul punto di commuoverci dinanzi alla nascita di questa storia, perché sembrava possedere tutti gli ingredienti per trasformare in amore. Un amore grande, incondizionato e soprattutto autentico. L'elevazione del cuore. E invece che succede? Fabrizio Corona e Nicole Minetti si lasciano dopo neanche due mesi. Ah, che duro colpo.

In realtà, come spiega il settimanale Diva e Donna, sarebbe stata lei e mollare l'ex compagno di Belen Rodriguez: "E' finita - ha spiegato - perché ho capito che voleva usarmi". Accipicchia. Il cattivo ragazzo voleva sfruttare la sua anima candida! Sempre il solito, Fabrizio, eh. "E' stata un'avventura - continua la Minetti - è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò mettero' la testa a posto".

Corona ospite di Vero Tv: guarda il video

Pare che Nicole sia venuta a sapere che i servizi fotografici relativi al loro flirt erano stati organizzati da Corona, e la cosa l'avrebbe fatta restare parecchio male. Secondo la suddetta rivista, i due hanno perciò trascorso la settimana di ferragosto separati: "Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme - ha detto Fabry - ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l'ho invitata". Poi ha aggiunto: "Non è stata una montatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi".

Intanto le lunghissime vacanze di Nicole sono agli sgoccioli e presto riprenderà il suo posto fra i banchi del Consiglio Regionale della Lombardia. Si riaprirà, dunque, tutta la querelle riguardante le sue presunte (e da alcuni molto attese) dimissioni. Ma pare che la Minetti non abbia alcuna intenzione di abbandonare il ruolo istituzionale, nonostante la volontà di Papi...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017