Excite

Fabrizio Corona e Daniela Malpighi di Denny Rose stanno insieme

  • Facebook Official

Barba incolta, capelli disordinati e l'espressione tirata. Lontano dall'immagine di ragazzotto spavaldo a cui il pubblico è abituato, Fabrizio Crorona è apparso così, immortalato nelle foto pubblicate da Novella 2000, dopo quattro mesi di carcere. Sguardo preoccupato mentre, scortato da due guardie, arriva al Tribunale di Milano per prendere parte a una delle tante udienze a suo carico.

Fabrizio Corona single, foto

Fabrizio Corona in tv, foto

A dargli conforto in questo periodo buio, c'è la mamma Gabriella, che dalle pagine dalle pagine del settimanale Chi aveva lanciato uno straziante appello: "Fabrizio soffre perché non può vedere il figlio Carlos". "Ha sbagliato tante cose, ma una cosa è certa, ama moltissimo suo figlio. E questa può essere l’occasione perché costruiscano un rapporto. Ne hanno bisogno entrambi", ha proseguito la donna. Oltre all'affetto della mamma e dei fratelli, Corona pare possa contare anche su una nuova (presunta) compagna, che lo ha accolto con un bacio e un abbraccio all'ultima udienza in Tribunale. Lontana dal clamore mediatico, è finora rimasta nell'ombra. Ora il sito Social Channel ne ha svelato l'identità: si tratta di Daniela Malpighi, imprenditrice 52enne, proprietaria del marchio di abbigliamento Denny Rose.

Tra i due, che si conoscono da diverso tempo, c'è affetto e stima. La Malpighi farebbe abitualmente visita in carcere all'ex paparazzo, in vista di una vita futura accanto a lui, nonostante ci siano 14 anni di differenza. Se poi ci aggiungiamo il fatto che il bad boy si sia fatto tatuare sul petto la sctitta Denny Rose, i sospetti diventano quasi una certezza. In molti, però, pensano sia l'ennesima trovata pubblicitaria anche perché tra Corona e la Denny Rose è intercorsa una collaborazione professionale, che ha dato origine alla linea maschile Denny Rose for Corona Star’s, di cui tra lo stesso Fabrizio è stato testimonial.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017