Excite

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono lasciati?

La coppia più chiacchierata dal gossip si lascia. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona pare si siano divisi e a confessarlo è lo stesso re dei paparazzi, che sul settimanale Panorama rivela: 'Ho rotto con Belen. 'Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l'uomo sbagliato che crede'.

Guarda le foto di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona alle Maldive

In realtà, che ci fosse aria di crisi lo si era capito quando Belen, intervistata a Mattino Cinque, aveva dimostrato insicurezza sul suo futuro matrimonio con Corona. I due, però hanno abituato il loro pubblico a cambi di umore e sospese e chissà che non sia solo uno sfogo in un momento di crisi. In fondo lui ha dichiarato: 'Belen, l'unica donna che e' riuscita a cambiarmi, non l'ho mai tradita. Nina invece sì, con tutte'.

Anche a livello lavorativo la situazione non va molto bene, infatti per le fiction si guadagna poco: 'per 30 pose mi hanno dato solo 30 mila euro. Le foto rendono cinquemila euro al mese contro i 150 mila che guadagnavo una volta'. Ma la sua rendita arriva da: 'Serate, campagne pubblicitarie, una linea di occhiali che fa concorrenza a quella di Lapo Elkann. In più accetto inviti ai matrimoni a pagamento'.

Inoltre ha subito anche delle minacce: 'Giorni fa mi hanno chiesto il pizzo puntandomi addosso una pistola'. Questo potrebbe essere il motivo della rottura? Vuole solo protegegre la sua amata?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017