Excite

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez futuri sposi

Tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez la storia d'amore sembra infinita, è molto più simile a una telenovelas sudamericana: litigano, si lasciano, si odiano e poi si amano un'altra volta e ricomincia il vortice di passione. Nelle ultime puntate la situazione sembrava definitiva.

Guarda le foto hot di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Belen aveva parlato di scelta definitiva, quella della loro separazione, ma Corona era intervenuto, proprio come un fidanzato, a difenderla nell'inchiesta sul sequestro dell'Hollywood e dell'uso di cocaina da parte della showgirl. Questa premura è stata osservata anche nelle prime foto a Barcellona quando i due sembravano aver chiarito i loro problemi.

Che la pace sia stata fatta lo rivelano le ultime immagini di Novella 2000, che ritraggono la coppia serena e secondo indiscrezioni, come pegno d'amore, lui le avrebbe chiesto di sposarlo. Le nozze potrebbero essere celebrate in autunno, infatti a settembre per l'ex paparazzo è prevista la sentenza definitiva di divorzio da Nina Moric, tornerà così un uomo libero e pronto a prendere moglie.

Quanto durerà quest'idillio? Si prevedono nuove puntate della saga, anche se molti sono convinti che questo ritorno di fiamma sia un modo per distogliere l'attenzione dal caso di Belen e della cocaina, quindi solo una nuova trovata pubblicitaria che con l'amore ha poco a che fare.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017