Excite

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme

Meglio di qualsiasi soap opera, fiction o roba del genere: la storia fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembra uscita dalla penna di un capace sceneggiatore. Certo, il canovaccio non è il massimo dell'originalità. Però i tempi sono azzeccatissimi, i colpi di scena tagliati perfettamente sulle caratteristiche dei protagonisti.

Guarda le foto di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Tutto questo per dire - indovinate un po'? - che i due sensuali piccioncini hanno fatto di nuovo pace, dopo la separazione successiva al Festival di Sanremo e quei sussurri circa un presunto flirt fra la Rodriguez e il suo personal stylist Giuseppe Dicecca. Ad annunciare la lieta novella è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che tutte le mattine mangia pane e gossip. Fabrizio e Belen, dunque, non avrebbero resistito a stare lontani. Non riuscirebbero a fare e meno l'una dell'altro.

La passione fra Fabrizio e Belen avrebbe trionfato ancora una volta. Sono stati visti insieme a cena in un ristorante milanese. Come se nulla fosse successo. Insomma, più o meno lo stesso epilogo di qualche mese fa, quando lui aveva messo le valigie di lei in strada e poi, a distanza di poche settimane, hanno ripreso a scambiare baci bollenti sotto gli occhi di tutti. Il dubbio resta sempre lo stesso: questi tira e molla sono reali oppure studiati a tavolino?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017