Excite

Fabrizio Corona depresso e sotto psicofarmaci rifiuta le visite in carcere

  • Tumbrl

di Silvia Tozzi

Fabrizio Corona è depresso, ha attacchi d'ansia, prende psicofarmaci, ha chiesto alla madre, Gabriella, di non andare più a trovarlo nel carcere di Opera dove è ormai rinchiuso da sette mesi. Vede solo il fratello, Federico. Verissimo sabato ha sostenuto che l’agente dei paparazzi sia "allo stremo delle forze, sotto psicofarmaci". Che le sue consolazioni siano - ancora una volta - la palestra, che pratica ossessivamente, e la preghiera. Sta anche scrivendo un'autobiografia.

Corona e Belen nudi alle Maldive

A lanciare l'allarme è stato don Mazzi, che ne ha parlato sul web e a Verissimo: "Fabrizio Corona sta male: è molto cambiato, ma non sta bene". Don Mazzi ha pure sottolineato - come hanno fatto in molti prima di lui - l'assurdità della pena inflitta a Corona: "Deve scontare più anni di un terrorista" (11 anni e 8 mesi di reclusione).

Fabrizio Corona

Corona, una volta arrestato in Portogallo, dopo una rocambolesca fuga che gli ha fruttato solo un aumento di pena, è stato per due mesi nel carcere di Busto Arsizio in una cella comune, ma ora è nel carcere di massima sicurezza di Opera, in cella con Emiliano Dolcetti, un bresciano arrestato per aver ucciso con un’ascia l’anziana zia sotto l’effetto di cocaina. La condanna di Corona - che ha scontato nove mesi - è per aggressione a pubblico ufficiale, estorsione e estorsione aggravata, trattamento illecito di dati personali, detenzione e vendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola. Avrebbe anche violato le norme del carcere spendendo posta attraverso il suo legale, nel disperato tentativo di mettersi in contatto con l'esterno. Esterno in cui vive suo figlio, Carlos, che Fabrizio non ha più visto perché Nina Moric, la madre, non vuole portarlo in carcere, anche se pare si sia raggiunto un accordo col Tribunale dei Minori perché Carlos veda il papà, anche se risulta che il bambino non chieda del padre, perché - ha detto la modella croata - "Corona non è mai stato troppo presente".

Corona alla cena che ha preceduto la fuga

La Moric era in studio da Silvia Toffanin (e ha parlato degli abusi da parte del padre), che le ha chiesto come mai a febbraio non abbia firmato le carte per il divorzio. La modella era parecchio scocciata, ha ricordato che la storia con Corona è finita da tempo, da sei anni, che lui ha avuto altre storie, che lei si è risposata (in Cambogia, con Massimo Dossi, che forse mentre era in studio l'aveva già lasciata), e si è lamentata per il fatto che le si chieda sempre di lui. Ribadisce che l'amore è finito 6 anni fa, che lui ha amato altre donne e che lei si è risposata. Non vuole parlare di lui. Corona per tanti è solo qualcosa da dimenticare.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017