Excite

Fabrizio Corona causa una rissa in discoteca

Ancora guai per Fabrizio Corona, l'irrequieto fotoreporter dei vip che questa volta ha creato scompiglio e provocato un'accesa lite in Verbania, presso la discoteca "Tam Tam", dove era atteso come ospite d'onore la notte dello scorso mercoledì 1° luglio.

Le foto di Fabrizio Corona

Una delle classiche 'ospitate', se non fosse che Fabrizio Corona si è presentato con quasi tre ore di ritardo nel locale, suscitando il malcontento dei fans presenti e soprattutto del proprietario. Quest'ultimo si è infatti rifiutato di corrispondere a Corona il compenso pattuito, 3.500 euro, per inadempienza contrattuale, imputata sia al clamoroso ritardo che alla ristretta permanenza in discoteca dell'ospite d'onore.

A quel punto Fabrizio Corona è andato su tutte le furie iniziando a minacciare di denuncia il titolare della discoteca che, dalla sua, non si è lasciato intimidire rispondendo a gran voce con le medesime minacce. E poi via, lanci di monetine, pugni e schiaffi fra tre ragazzi albanesi e i vigilanti del locale, fischi ed insulti, tanto per chiudere in bellezza l'ennesima, problematica apparizione pubblica di Fabrizio Corona.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017