Excite

Fabrizio Corona: "Belen, la storia più importante della mia vita"

Fabrizio Corona: duro, irascibile, incapace di controllarsi e spesso sopra le righe. Così ha imparato a conoscerlo il pubblico in questi ultimi tempi, ma l'uomo che appare in una intervista rilasciata a 'Verissimo', qualche giorno prima della sentenza che lo ha condannato, è una persona completamente diversa, che si confessa a cuore aperto, parlando delle persone più importanti della sua vita. Dall'amore per la compagna Belen Rodriguez al piccolo Carlos Maria, alla voglia di avere un altro figlio, proprio con la bella argentina.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, passione alle Maldive

"Belen è la mia prima consigliera, l'unica consigliera che ho adesso e l'unica persona che conosce veramente me e le mie debolezze. Non piangevo forse dall'età di 15 anni, non ho pianto nemmeno al funerale di mio padre, ma Belen mi ha fatto piangere" confessa alla Toffanin Fabrizio Corona, aggiungendo che dalla Rodriguez vorrebe anche un altro figlio, magari una sorellina per il piccolo Carlos Maria.

Ma non finisce qui la dichiarazione d'amore di Fabrizio Corona e quest'ultima affermazione non farà di sicuro piacere all'ex moglie Nina Moric: "Belen è la storia più importante della mia vita, non sono mai stato così bene come sto adesso. Quando risolverò i miei problemi con la giustizia la sposerò." Di seguito i video dell'intervista in versione integrale.

 (foto © Verissimo)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017