Excite

Fabrizio Corona: "Belen? In vacanza con lei mi annoiavo"

  • Infophoto

Conoscete la favola della volpe e l'uva, no? La volpe prova a prendere l'uva, ci riesce quasi, è vicinissima... E invece niente, per un pelo non c'arriva. Allora dice che vabbè, tanto quell'uva non era buona. Ecco, le ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona fanno pensare subito alla favoletta in questione. Intervistato dal settimanale Novella 2000, "l'anno scorso - ha detto il giovanotto - sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen Rodriguez, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me". Carino. Che poi, chissà cosa avranno fatto per spendere quella cifra in 75 giorni.

Corona, bello e dannato: le foto

In ogni caso, Corona pare deciso a mettere una croce su quel processo di redenzione di cui si "vantava" tanto quando faceva coppia con la showgirl argentina. Così, mentre lei tiene banco nel mondo del gossip con il suo incredibile e mirabolante amore per il ballerino, Fabrizio è tornato ad essere un vero bad boy. Talmente bad che non sono passa da una donna all'altra, per quanto sbandiera le sue conquiste: "Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia, la ricciolona Giovanna e la mora Larissa". Che gentiluomo, Fabry, eh?

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, bollenti spiriti a Miami

"Non mi sono - assicura - mai divertito tanto, ho trovato l'eterna giovinezza". No, tu hai solo trovato l'ennesima illusione, non sarebbe male se te ne rendessi conto. E i guai giudiziari, di cui ormai s'è perso il conto? Ha deciso di ignorarli: "Guido senza patente, brucio le automobili e me ne frego di tutto". E ancora: "So che rischio di finire di nuovo in galera, ma ho deciso di non pensarci e di vivere la mia vita"

.

Una freccia a suo favore, per così dire, in effetti va scagliata. Fabrizio ne ha combinate di tutti i colori, è una sorta di cavallo pazzo e non si fa molti scrupoli. Questo Paese, però, è pieno di gente che ha compiuto atti molto, molto più gravi e magari siede fra i nostri rappresentanti istituzionali. Questa gente è impunita o quasi. Se la cava sempre. Indossa giacca, cravatta, maschera e la fa franca ogni giorno. Fabrizio, invece, paga.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017