Excite

Fabrizio Corona avvistato con una misteriosa bruna. Un nuovo flirt in arrivo?

  • Infophoto

Non ha neanche fatto in tempo a chiudere la storia con la giovane consigliera regionale Nicole Minetti che Fabrizio Corona è già stato pizzicato a ruspare intorno ad una misteriosa mora. Una spendida ragazza riccia, con un sorriso brillante che sembra divertirsi molto in compagnia dell'ex re del gossip. A pranzo insieme a lui in ristorante, la giovane sfoggia un abbigliamento molto semplice: una canotta arancione, una gonna nera, sandali con il tacco e in tinta e una borsa bianca. La ragazza sembra proprio ridere e di gusto di fronte ad un Fabrizio Corona evidentemente in forma. Concluso il piacevole pranzo in cui, pare, le chiacchere abbiano superato il cibo mangiato, i due si salutano con baci e abbracci.

>Guarda fotogallery dell'ultima apparizione televisiva di Corona

E' proprio un play boy, il paparazzo con sul groppone un po' di rogne legali da risolvere. Non appena conclusa la sua storia con la show girl aregentina Belen Rodriguez si vociferava di un suo flirt con l'ex gieffina e coniglietta di Play Boy Sarah Nile. Voci che presto sono state soppiantate dalla sua storia estiva, durata due mesi, con la consigliera ex igenista dentale di Silvio Berlusconi Nicole Minetti.

.

Insomma, Fabrizio Corona proprio non perde tempo. Infondo lo aveva dichiarato, subito dopo la rottura con Belen: "single si sta benissimo". Ed evidentemente è proprio coerente con la sua affermazione, visto che le donne immortalate al suo fianco, quest'estate non mancano. Che questa nuova giovane morettina sia il suo prossimo flirt che finirà sui giornali di gossip?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017