Excite

Fabrizio Corona: "Avrei voluto festeggiare i miei 40 anni con mio figlio Carlos"

  • Facebook

di Laura Abbate

Fabrizio Corona compie 40 anni. Domani è il compleanno dell'ex re dei paparazzi, detenuto nel carecere di Opera. Per l'occasione Fabrizio scrive una lettera a "Novella 2000" in cui racconta come gli sarebbe piaciuto festeggiare, con suo figlio Carlos, se fosse stato in libertà.

Scrive Corona: "Carlos il sudamericano, Ilir l’albanese e i marocchini Zacca­ria, Anis e Joseph sono i miei amici. Anche se in car­cere non si festeggiano i comple­anni loro mi hanno detto che vorranno farmi passare un gior­nata speciale, cucinandomi i piatti tipici dei loro Paesi e preparando­mi ben tre torte. Grazie a loro sabato sentirò un po’ meno la man­canza di mio figlio Carlos, l’unica persona alla quale penso quotidianamente".

Carlos è il solo pensiero di Fabrizio anche dentro le sbarre. E nonostante la difficile condizione contigente, l'ex marito di Nina Moric sta provando a cambiare vita e a limare alcune sfumature del suo temperamento, probabilmente solo per tornare nel più breve tempo possibile a fare il papà.

Fabrizio Corona riabbraccia Carlos

Ultimamente, dopo l'uscita del libro "Mea Culpa" (Mondadori, pag 314 euro 15), Corona scrive spesso delle lettere in cui racconta le sue giornate e testimonia il suo cambiamento personale. Anche questa volta, nella missiva indirizzata al settimanale di gossip, si sofferma sul suo quotidiano e scrive: "Per fortuna qui negli ultimi tempi la vita è un po’ cambiata, in meglio. Sono in un reparto “avanzato”, fat­to di tre sezioni da cinquanta de­tenuti ciascuna, dove è possibile vivere con più libertà. Le celle so­no aperte dalle 7,30 del mattino alle 20,00 della sera e a tutti è per­messo frequentarsi. In questo re­parto c’è un via vai pazzesco e c’è gente di ogni tipo, che tende a raggrupparsi per nazionalità, reli­gione o semplicemente per amici­zie".

Insomma, nonostante il dolore e la sofferenza, dettati dalla privazione della libertà, Fabrizio Corona proverà a trascorrere una giornata serena in occasione del suo compleanno. Cercando di non pensare troppo a come sarebbe andata se fosse stato a casa con suo figlio e la sua famiglia. Auguri Fabrizio!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017