Excite

Fabrizio Corona a Verissimo: "Non ritornerei mai più con Belen"

  • blogosfere

La settimana scorsa Belen Rodriguez aveva calcato la stessa scena e si era seduta sulla stessa poltrona: questo sabato, invece, è stata la volta di Fabrizio Corona, ospite nello studio di Verissimo, risponde alle domande di stile 'mater familia' di Silvia Toffanin, con tanto di ramanzina finale: "Quando metterai la testa a posto?". Corona, con grande savoir fair, riesce a glissare le domande 'scomode' portando sempre l'attenzione sulla sua evoluzione, da 'paparazzo senza cuore' a imprenditore, giornalista e papà. Fabrizio ripercorre gli ultimi anni della sua vita, trascorsi tra carcere, processi e Belen, la sua ex fidanzata ora in dolce attesa del ballerino Stefano De Martino.

Belen e Corona alle Maldive, foto

Corona, però, a differenza della Rodriguez, non ha parole di affetto verso la soubrette, o meglio, giustifica le sue parole spiegando come vanno le cose tra di loro: innanzitutto, non si vedono e non si sentono da quando si sono lasciati, e poi, sebbene lei abbia dichiarato nell'intervista la settimana precedente, di voler bene a Fabrizio, Corona non si spiega il suo comportamento. Una persona che ti vuole bene e ti rispetta ti fa due denunce penali in due mesi? Allora non vai in televisione a dire ‘Gli voglio bene’, vai in tv e dici ‘Non me ne frega un ‘c**zo’. Io non mi sono accanito su di lei. Io non ho mai fatto dichiarazioni contro di lei, soprattutto nei due mesi in cui c’era l’accanimento mediatico, dopo che mi ha lasciato.

Fabrizio Corona e Cecilia Rodriguez, insieme, foto

Per quanto riguarda il figlio che in teoria porta in grembo, per l'ex paparazzo: "Una che fa un figlio con un altro dopo 6 mesi che ci siamo lasciati, secondo me anche se arrivava il portiere lo faceva sto figlio. È una cosa egoistica: ha deciso che voleva un figlio e l’ha fatto". Parole dure che si addolciscono quando parla dell'ex moglie, Nina Moric: "Io Nina non l’avrei mai lasciata. Sono stato con lei per 10 anni, è stata lei a lasciarmi quando sono finito in carcere. Con Nina adesso siamo amicissimi. Anche lei è una pazza furiosa, come me. Non so come sia venuto fuori un figlio normale come il nostro".

Ma ad un certo punto, Corona, mostra il suo lato più 'umano' ed ammette di curare la depressione che secondo lui è dovuta al suo essere ipercinetico: "Ora sto prendendo una pillola per la depressione, uno stabilizzatore dell’umore, che mi fa stare più tranquillo, che mi dovrebbe rendere meno iperattivo". Per il futuro, Fabrizio, spera di non finire in carcere, per non lasciare la sua redazione, anche se ammette che la sua mamma si è interessata molto al suo progetto lavorativo e pensa che lo lascerebbe a lei, e per il futuro spera di riuscire a vivere una vita più normale e magari avere un altro figlio, ma una cosa è certa "non con Belen, non ci tornerei mai insieme, abbiamo vissuto la storia agli eccessi, sia nel bene che nel male".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017