Excite

Fabrizio Corona a Verissimo: "Dimostrerò che sono cambiato"

Nel salotto di Verissimo, sotto la supervisione della conduttrice Silvia Toffanin, da settimane si alternano Fabrizio Corona a belen Rodriguez. Ognuno racconta della propria vita dopo la rottura, che risale alla primavera scorsa. La showgirl è incinta del ballerino Stefano De Martino: tra cinque mesi diventeranno genitori di un maschietto. L'ex re dei paparazzi, invece, è tornato nel programma di Canale 5 per annunciare grandi novità, manifestando grande fiducia nella giustizia italiana dopo la sentenza che lo ha affidato ai servizi sociali.

Fabrizio Corona e le multe non pagate, video

Con spirito positivo, ha dichiarato la voglia di intraprendere una nuova vita. "Sono pronto a cambiare e lo dimostrerò", ha svelato. Pressato dalla Toffanin su un presunto e tanto ventilato ritorno di fiamma con l'ex moglie Nina Moric, Corona ha smentito: "C'è stato un riavvicinamento, questo si. Ma un ritorno di amore è molto difficile". Poi la rivelazione: dopo lo spiacevole episodio del coma etilico, ora la showgirl croata è in ricovero presso una clinica.

Belen Rodriguez, messaggio su Facebook, video

E' rimasto piuttosto vago anche a propposito del presunto flirt con Francesca Fioretti. Ha solo confermato che lei è una "persona speciale nella mia vita". Poi, il colpo di scena, nel momento in cui ha dichiarato di voler ricucire un rapporto amichevole con Lele Mora. I due, che non si sentono da molto tempo, sono stati legatissimi in passato e Mora aveva più volte dichiarato di averlo amato alla follia. Il ragazzone tatuato aveva sempre mostrato un atteggiamento molto ostile. Che sia la volta buona verso la strada della riappacificazione?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017