Excite

Fabrizio Corona a Novella 2000: "Mi riprendo Nina, Belen è una cretina"

Ritorno di fiamma tra Nina Moric e l'ex marito Fabrizio Corona? In molti lo avevano ipotizzato. Soprattutto dopo che lei, alcuni giorni fa, era apparsa in tribunale, all'udienza che ha poi deciso l'affidamento di Corona ai servizi sociali. Dopo anni di liti violente e gossip aggressivo, i due sembrano aver ritrovato un equilibrio, soprattutto per il bene del figlio Carlos. Il settimanale Novella 2000 ha intervistato in esclusiva il bad boy tatuato. E, già a partire dal titolo pubblicato sulla copia cartacea, i rumors su un riavvicinamento prendono corpo: "Belen è una cretina. Io mi riprendo Nina".

Nina Moric alle sfilate di Milano, foto

Una frase inequivocabile, che sancirebbe la pace tra i due. Nell'ultimo periodo, anche Corona è stato di grande aiuto alla modella croata. Complici lo stress e il nervosismo per le vicende giudiziarie, la Moric aveva bevuto troppo, finendo dritta dritta in ospedale in coma etilico. Al suo capezzale il bel ragazzone e la mamma di lui, Gabriella. "La mia ex moglie è finita in ospedale perché dopo avermi accompagnato in tribunale era tesa e la sera è uscita con persone sbagliate. Ma ora stiano alla larga da lei o si beccano i miei ceffoni. A costo di tornare in galera".

Fabrizio Corona e Belen alle Maldive

Un messaggio chiaro, che conferma il temperamento deciso di Corona. Parole dure, invece, per l'ex fidanzata, la showgirl Belen Rodriguez, in attesa di un bebè dal nuovo compagno, Stefano De martino. "Nella mia vita non c’è più spazio per lei: una che mi ha chiesto di cancellare un tatuaggio dedicato alla mia ex moglie per gelosia, meglio perderla che trovarla". Ma Corona aveva già riservato pensieri poco carini nei confronti della ex, commentando con scetticismo la scelta di "avere un figlio da uno con cui stai da sei mesi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017