Excite

Fabrizio Corona e Francesca Fioretti insieme, lui la bacia

  • facebook official

Prima era Sarah Nile, poi Tamara Pisnoli, l'ex di Daniele De Rossi, ora Francesca Fioretti, conosciuta tra l'altro qualche anno fa in occasione di uno spot per una marca di orologi girato insieme, un incontro ad alto tasso di seduzione, dato il set scelto per la campagna (un letto matrimoniale), tanto da suscitare le gelosie di Belen Rodriguez.

Francesca Fioretti in lingerie, foto

I due sono stati paparazzati insieme in un ristorante in compagnia di altre persone mentre si scambiavano dolci effusioni, soprattutto Corona sembrava essere particolarmente attratto dalla bella Francesca che, a quanto pare, non ne disdegnava le attenzioni. Intanto, proprio ieri, avevamo raccontato delle parole ad alto tasso zuccherino di Stefano De Martino verso la sua amata Belen: matrimonio, figli, anche in capo al mondo, lontano dal gossip e perchè no, in infradito, più o meno era questo il succo del discorso.

Corona e la Fioretti per gli orologi Marc Ecko, foto

E mentre il giovane ballerino progetta seriamente il suo futuro con la showgirl argentina, Corona continua a 'mietere vittime' con il suo fascino da bello e dannato. Vedremo come andrà a finire con Francesca Fioretti? Faranno coppia fissa o è stato solo un flirt ? Bisogna ammettere che la Fioretti non passa di certo inosservata e secondo noi, galeotto fu il famoso spot girato insieme...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017