Excite

Fabio Volo papà per la seconda volta, Johanna Hauksdottir incinta

  • Getty Images

Fabio Volo diventerà padre per la seconda volta. La sua compagna, l'islandese Johanna Hauksdottir, è incinta a 16 mesi dalla nascita del primo bebè, Sebastian. A darne notizia è Vanity Fair.

Il settimanale ha pubblicato una foto di Fabio e Johanna Maggy a passeggio per le strade di Milano. Lui trasporta il passeggino, lei ha in braccio il piccolo Sebastian ed indossa un poncho dal quale spunta una pancia più che sospetta.

Fabio Volo e lo sfogo su Twitter dopo la 'Leopolda 5'

Sarà una femminuccia oppure un altro maschietto? La curiosità tra i fan del conduttore de 'Il Volo del Mattino', il programma in onda su Radio Deejay, sta già crescendo. Come sono lontani i tempi in cui Fabio Volo non voleva proprio sentir parlare di fidanzarsi e, men che meno, di metter su famiglia.

Fabio Volo e Johanna Hauksdottir, la donna trentenne riuscita nell'impresa di far mettere la testa a posto ad un (ex) inguaribile vitellone, stanno insieme dal 2011, anno in cui i due si conoscono in una palestra di New York, dove leiera una istruttrice di pilates. Nel novembre del 2013 la nascita di Sebastian.

Fabio Volo è il nome d'arte di Fabio Bonetti. Nato a Calcinate, nella provincia bergamasca, il 23 maggio 1972, è un artisto poliedrico. Nella sua carriera ha infatti toccato vari ambiti artistici: cinema, teatro, tv, letteratura e musica.

Reso famoso al grande pubblico grazie a 'Le Iene', Volo ha all'attivo undici film in qualità di attore, due dei quali anche sceneggiati ('Uno su due' e 'Il giorno in più'), è stato inoltre doppiatore in quattro pellicole.

Notevole il successo da scrittore (oltre 5 milioni di copie vendute solo in Italia). L'esordio è con 'Esco a fare due passi', del 2001, quindi 'E' una vita che ti aspetto', 'Un posto nel mondo', 'Il giorno in più', 'Il tempo che vorrei', 'Le prime luci del mattino', 'la strada verso casa'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017