Excite

Fabio Volo diventa papà, la fidanzata Johana è incinta

  • Getty images

Da sempre conosciuto come personaggoio sarcastico e ironico, poco incline alle relazioni amororse e per nulla avvezzo alle romanticherie, ora nella rete ci è cascato pure lui. Fabio Volo da un paio di anni fa coppia fissa con una 29enne ragazza islandese, Johana, che a breve lo renderà padre. La giovane è riuscita in un'impresa che in molti ritenevano impossibile: far mettere la testa a posto al conduttore-scrittore-attore.

Fabio Volo a Victor Victoria, foto

Ma tant'è. La ragazza è incinta di due mesi. E non si tratta di un gossip. La notizia è più che certa perché arriva direttamente dalla bocca di Fiore Bonetti, la mamma di Volo. "Sai mamma, forse la mia Johana...Qualche ritardo. Stiamo a vedere...Certo mi piacerebbe. E anche lei lo vorrebbe", ha raccontato al Corriere della Sera. Ora i desideri della coppia stanno per trasformarsi in realtà. I due si sono conosciuti in una palestra di New York, dove Johana insegnava Pilates: prima le presentazione, poi una corte discreta e infine la bella è capitolata. Oggi vivono felici tra Milano e New York. "Si trova in America da aprile. Hanno un piccolo appartamento. Del resto Fabio non ha mai sognato ville. Preferisce due stanze qua o là, piuttosto che un Castello a Brescia. Ama vedere il mondo e conoscere gente", ha svelato la signora Bonetti. Ma la lontananza non ha scalfito il rapporto tra mamma e figlio: "Tutti i giorni lui mi telefona, mi chiede se sto bene, se ho bisogno di qualcosa. È un ragazzo premuroso. Anzi, un uomo. Fra un mese Fabio compirà i 41 anni. È nato il 6 giugno del 1972".

Mamma Fiore ha poi confessato il motivo per il quale Fabio è negli Stati Uniti: "Sta ultimando il suo nuovo libro, sempre per la solita casa editrice (Mondadori). Ora è ai ritocchi e fra poco dovrà consegnare il dischetto all'editore". Ma della trama non sa assolutamente nulla nemmeno lei: "Ignoro persino l'argomento ed il titolo. Anzi penso che né lui né lo staff della casa editrice lo abbiano deciso". Ecco poi che la conversazione torna sul pargolo in arrivo: "Johana è al secondo mese di gravidanza e sta benissimo. Tutto corre liscio. Non so nemmeno se vogliano sapere, a suo tempo, se sarà un bambino o una bambina. Ma che importa. Confesso con un poco di presunzione di sentirmi già pronta a far la nonna e che provo un piacere grandissimo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017