Excite

Ex gieffini restano a galla grazie al gossip

Tra poche settimane partirà la decima edizione del Grande Fratello e nel frattempo gli ex gieffini cercano di farsi notare puntando sulle notizie di gossip. Soprattutto Federica Rosatelli, che sul settimanale Eva, ritorna a parlare del suo ex fidanzato, coinquilino nella Casa del GF, Nicola Molinari.

Segui le ultime notizie sul Grande Fratello nello speciale di Excite

La ragazza, espulsa dal gioco per aver lanciato un bicchiere contro un altro concorrente, sul suo ex dichiara: “Lui sicuramente dirà che io penso ai soldi. No, penso all'ambizione. Ossia il voler arrivare e voler avere. Lo non mi accontento. Mai. Sono felice di quello che ho, però spero di costruire e fare ancora molto. Lui no, è contento così. Dice: ho mangiato, ho bevuto, ho dormito. Una giornata migliore di questa non esiste!”.

E aggiunge: “A questa età si vive l'amore diversamente rispetto a quando si hanno quindici anni. Ci vuole tutta una serie di presupposti per stare insieme. E io ho capito che Nicola è molto diverso da me. Quando stai dentro la Casa è come se vivessi in un cartone animato: non ti servono tutte le cose, non hai spese, non hai pensieri, né obiettivi. Vivi come in una favoletta. Quando torni nel mondo reale, oltre a essere innamorata valuti altre cose che magari possono essere più importanti dell'essere innamorati”.

Anche Laura Drzewicka continua a suscitare interesse per la sua storia d’amore con Marco Balestri e dalle pagine di Vero fa sapere: “Ci frequentiamo. Marco mi soddisfa completamente: è un uomo creativo e sorprendente. Mi fa tante coccole e mi dà ottimi consigli, è un tuttofare. Ma anch'io lo coccolo: gli regalo sempre un sacco di peluche, Pensate che ieri sera mi ha preparato una cenetta perfetta, cucinandomi i miei piatti preferiti”.

Guarda le foto di Laura Drzewicka

Mentre la sua carriera è appena inziata con un Calendario: “È per il “Tgcom” e il tema è il lusso: non mi vedrete sdraiata sulla spiaggia e non avrò i capelli bagnati! Sono foto sofisticate, curate nei dettagli e ognuna avrà uno sfondo ben preciso” mentre per la tv dice che vuole fare la conduttrice: “Se mi proponessero di lavorare a un programma importante, ma mi dicessero che devo solo sculettare, risponderei: "No grazie, aspetto".. . Non mi piace fare da contorno e non ho fretta di arrivare. Adoro la conduzione, devo avere la possibilità di parlare, ma non ho limiti di tempo. Posso anche diventare la nuova Ventura tra cinque anni".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017