Excite

Ex di Non è la Rai: 'Con Taricone ci amavamo'

Intervistata da Silvia Toffanin nel corso di 'Verissimo', Ilaria Galassi (ex di 'Non è la Rai') ha parlato a tutto tondo della sua vita, partendo dall'adolesceza. Periodo particolarmente felice, che la soubrette condivise con Pietro Taricone.

'C’è stata una storia d’amore adolescenziale. -ha dichiarato la Galassi- Eravamo dello stesso paesino e abbiamo vissuto una storia sana e vivace. Insieme ci siamo divertiti tanto. E’ difficile dire qualcosa in questo momento, posso dire solo che di lui ho un bellissimo ricordo, era una persona vivace e piena di tutto'.

Oltre ciò la pupilla di Boncompagni ha anche parlato del suo recente passato, contrassegnato da una spiacevole evento, un aneurisma congenito che la colpì nel 2000. 'L’aneurisma congenito è un terno al lotto. O vinci o perdi e io fortunatamente ho vinto. Dopo il ricovero non mi ricordavo nulla, non parlavo più. Per guarire, ci sono voluti due anni e mezzo di terapia e barbiturici'.

Fortuna che ad oggi di questa tragica esperienza resta davvero ben poco. Ilaria infatti è riuscita a riconquistare la propria vita e a diventare mamma. Una bella rivincita questa, che testimonia quanto possa essere cruciale nelle avversità uno spropositato e spiccato attaccamento alla vita.

(foto Photographer.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022