Excite

Evangeline Lilly incinta: alla prima di "Ant-Man" col pancione

  • GettyImages

di Laura Abbate

Un altro pancione tra le star di Hollywood. Questa volta ad esibire forme dolcemente arrotondate è Evangeline Lilly, l'attrice nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Kate Austen nella seguitissima serie tv "Lost". Poi, l'abbiamo vista anche nel film "Lo Hobbit", ma il successo, quello vero, la Lilly lo ha conosciuto con "Lost". Questa volta però nessuna celebrazione per meriti professionali, Evangeline infatti passa da un rotocalco all'altro per la sua seconda maternità. E' incinta ed è per questo davvero felice. Si è presentata infatti sul red carpet della prima del film "Ant-Man" con un bel pancione (sarà almeno al sesto-settimo mese di gravidanza), raggiante più che mai e avvolta in un abito lungo nero e bianco. Bellissima e accompagnata da Norman Kali, con cui ha una storia d'amore stabile e duratura ormai da anni. L'attrice 35enne avrà infatti molto presto il secondo figlio da Kali, già papà di Kahekili, il loro primogenito nato nel 2011.

La storia tra Evangeline e Norman venne allo scoperto proprio in occasione della prima gravidanza. La Lilly infatti, come ha affermato lei stessa più volte, "vivo in una bolla", e non ama particolarmente condividere la sua vita con il pubblico e i fan per quanto sia molto felice di essere diventata un'attrice nota e amata dal pubblico. Se quindi il fidanzamento con Kalì fu sdoganato in occasione della dolce attesa di Kahekili, chissà che questa volta non ci sia aria di fiori d'arancio. La Lilly è già stata in passato con l giocatore di hockey canadese Murray Hone, ma il matrimonio è poi finito poco dopo. Che voglia riprovarci. Non ci sono segnali per dirlo. Sulla famiglia però ha sempre avuto le idee chiare. In una recente intervista ha dichiarato: "Voglio sei bambini: cavolo, adoro essere incinta". Poi ha aggiunto in maniera più realistica quanto segue: " Io e il mio compagno abbiamo già affrontato il mondo delle adozioni ed è molto dura, vedremo cosa succede ". Infine: "E' bello vivere la vita in maniera magica". E certamente la gravidanza prima e la maternità poi regalano un tocco di magia all'esistenza di una donna.

Evangeline Lilly, bacio saffico a Cannes

Evangeline ha iniziato la sua carriera per caso. E' stata selezionata da un'agenzia di modelle per le strade della sua città, Kelowna, un piccolo centro in Canda a due passi dal lago Okanagan. Così ha iniziato a sfilare, soprattutto per mantenersi agli studi: era infatti iscritta alla Columbia University. Dalle passerelle ai set cinematografici il passo è stato brevissimo. Prima di arrivare nel cast di "Lost", sceneggiato che le ha fatto conquistare il cuore del pubblico di mezzo mondo, la Lilly è apparsa in diverse pellicole come "Freddy vs. Jason" e "Smallville". Nonostante il successo non ha mai perso la sua semplicità, probabilmente perché la sua famiglia è totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Mamma consulente di bellezza, papà insegnante di economia domestica, ha due sorelle che non c'entrano nulla con i riflettori. Un piccolo aneddoto riguardante la sua infanzia: Evangeline, per volere dei suoi genitori, non ha mai avuto in casa la televisione. E ancora oggi ne guarda pochissima nonostante la sua vita lavorativa giri proprio intorno al piccolo schermo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017